Sesso con un giovane schiavo

ANCHE I FANTASMI LO FANNO (1985) Film Completo

Guarda Sesso sulla libera on-line casa-2

Stefano giovane studente, aveva appena compiuto 18 anni e viveva con la matrigna Lina che da quando aveva compiuto i dieci anni lo maltrattava e lo puniva per ogni più piccola scorrettezza o ribellione, lo considerava il suo servetto ma mai era arrivata a punirlo con oggetti appositi.

Arrivati alla casa di Maya non serve molto per stabilire i ruoli Maya e Lina sono le sue uniche padrone e Alex il compagno di Maya avrebbe potuto usufruire di lui se ne avesse voglia. Maya fa mettere Stefano alla pecorina prende un vibratore enorme e dopo averlo lubrificato lo infila senza pietà nel culo del ragazzo che senza muoversi lancia un urlo disperato. La mattina dopo lo schiavo si alza alle sette e mezza prepara la colazione e va in camera della sua padrona e con cautela inizia a leccargli i piedi.

Ed alla fine estrae il cazzo dal culo e obbliga la bestia ad inghiottirlo venendo poi nella sua bocca. Poi Alex se ne va legando lo schiavo ad un calorifero. Quando Maya rientra è ora di pranzo cucina un pranzo abbondante, mangia e quando a finito butta gli avanzi nella ciotola del cane arricchendolo con qualche sputo e Stefano inizia a mangiare.

Ormai lo schiavo è pronto per la prova la sera stessa ci sarebbe stato un banchetto per pochi prescelti: Lina, Maya, Alex e alcuni amici. Tutto era pronto e gli ospiti erano arrivati mancava solo Maya che arriverà dopo cinque minuti con al guinzaglio lo schiavo ormai sottomesso e remissivo il primo che si avvicina è Carlo con la moglie Valery.

Ma Carlo non è certo stanco, in un attimo il suo muscolo è ancora in tiro e inizia a spingere contro il buco del culo dello schiavo che si dilata non senza fatica permettendo il passaggio di quel siluro che fa riaprire sesso con un giovane schiavo ferita che aveva procurato Alex la mattina stessa.

Dopo Carlo anche Alex inizia a farsi spazio nel culo della bestia e i due padroni vengono contemporaneamente in un becher, quei bicchieri graduati usati nei laboratori chimici.

Ma per Stefano la prova non è finita ora mentre i due si siedono comodi a bere una vodka lo schiavo passa nelle mani della sua originaria padrona Lina e delle due amiche Maya e Valery.

Stefano viene legato e frustato dalle tre amiche poi viene ulteriormente umiliato obbligandolo a bere il piscio di tutte e tre le donne infine dopo avere usufruito per più di un ora del grosso pene del ragazzo per il loro piacere. Il cane sborra nel sesso con un giovane schiavo e gli viene riversato in bocca tutto lo sperma raccolto che Stefano ingoia senza nessuna resistenza anzi….

Lo schiavo viene bendato e Valery inizia a trafiggerlo con aghi bollenti intanto Lina scalda il ferro e gli urletti provocati dalle siringhe vengono interrotti per alcuni secondi da un silenzio irreale sesso con un giovane schiavo da un urlo impressionante ed infine Stefano sviene.

Gli amici salutano e se ne vanno e lo schiavo torna a casa con Lina a cui sarà per sempre sottomesso. Sito web. Ultimi racconti erotici pubblicati A sesso con un giovane schiavo di uccelli Apri la bocca Le parole che vorrei dirti Fai attenzione agli uomini Laurea in Scienza della Prostituzione. Share Facebook Twitter Pinterest. Caro visitatore maggiorenne, sei qui perché ti piace la letteratura erotica o solo per curiosità?

Leggere un racconto erotico segna di più perché la tua mente partecipa al viaggio dei nostri attori. Vieni dentro le nostre storie, assapora il sesso raccontato sesso con un giovane schiavo la mente fa il resto. Sesso con un giovane schiavo precedente Io e Lara. Racconto successivo Vendetta su Marta. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento Nome Email Sito web. I più bei racconti erotici: www. Siamo online dal info erzulia.