Come muoversi in alto nella donna il sesso

Come MUOVERSI a PARIGI: Biglietti, Abbonamenti e Costi [2018]

Atsilakt sesso

Il sesso da dietro piace molto agli uomini, sia quando si tratta di penetrazione vaginale che anale. Pertanto, si tratta di una posizione che in qualche modo soddisfa i primitivi istinti sessuali maschili e femminilie che quindi eccita a non finire e piace molto a entrambi i partner.

Grazie a questo report gratuito scoprirai 10 tecniche che potrai utilizzare già questa sera per far ottenere alla tua donna un orgasmo multiplo e diventare un totale bastardo a letto. La prima cosa da dire è che appunto il sesso da dietro comprende diverse posizioni ad alto potenziale erotico, ma consente inoltre di scegliere tra penetrazione vaginale e anale. Ovviamente, stiamo parlando di due cose diverse ed entrambe molto soddisfacenti. Usare tanto lubrificante ti aiuterà molto a scivolare al suo interno e aiuterà tanto la tua donna a sentirsi a suo agio, a rilassarsi e a godere molto.

Per migliorare come muoversi in alto nella donna il sesso sesso da dietro in caso di penetrazione anale, puoi anche decidere di munirti di un vibratore, in maniera tale da fornire una doppia penetrazione e un doppio piacere per la tua donna, mentre vivrete il vostro eccitante rapporto anale. Queste sono le basi del sesso da dietro quando si tratta come muoversi in alto nella donna il sesso un rapporto anale.

Per il resto sono valide le stesse tecniche, come muoversi in alto nella donna il sesso buona dose di preliminari, nonché tanta passione, eccitazione e voglia di sperimentare e divertirsi. Gli uomini si sentono più potenti e le donne selvaggiamente sottomesse. Un paradiso insomma… che ogni tanto è necessario assaporare!! Clicca qui per scoprire come far assaporare alla tua partner un orgasmo mozzafiato.

Per fare sesso da dietro ci sono tantissime posizioni che possiamo sfruttare e che consentono di avvalersi di una penetrazione molto più soddisfacente e profonda, e quindi anche di amplificare i livelli di piacere per entrambi i partner. Quindi, avere qualche come muoversi in alto nella donna il sesso in più a questo riguardo potrà decisamente esserti utile o anche rivelarsi estremamente fondamentale per permettere a te e alla tua lei di vivere un rapporto soddisfacente e duraturo quanto basta.

Sappi che ne esistono 6 che sono davvero ottime per il sesso da dietro. Il dominio maschile è la principale caratteristica che distingue il sesso da dietro da tutte le altre posizioni. Per cui, lasciati andare, domina e usa la tecnica del dirty talk! Ricorda queste indicazioni e andrà tutto a gonfie vele!

Infatti, come ti ho detto prima, se una donna pensa al sesso da dietro pensa al suo uomo che la sottomette… Quindi, non deluderla!! Questa posizione è ottima sia per la penetrazione anale che vaginale e ci regala ben tre varianti utilissime per godere al massimo del sesso da dietro.

Il consiglio? Fatelo in bagno oppure in un mobile con lo specchio davanti… sarà ancora più piacevole per entrambi!! È una pecorina più rilassata e ottima per i momenti in cui siete più stanchi.

In alternativa a questa posizione, potrete sfruttare quella del cucchiaio: entrambi distesi sullo stesso fianco e tu dietro di lei a spingerla lievemente. Tuttavia, ha un piccolo difetto… Non ti consente di essere abbastanza dominante. Infatti, al massimo puoi darle qualche spinta, qualche sculacciata o spremerle dolcemente i glutei… ma il resto tocca a lei! Non tutti la conoscono, ma è davvero eccitante e anche questa dona la maggior parte del potere alla tua donna, ma una bella vista per i tuoi occhi!

Ti permette di rilassarti, ma anche di eccitarti molto. Queste 6 posizioni sono le migliori per il sesso da dietro e possono permetterti di godere tantissimo e di far godere la tua donna, nonché di scegliere se dominare o essere dominato, se optare per la penetrazione anale o vaginale. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

Duis sed come muoversi in alto nella donna il sesso sit amet nibh vulputate cursus a sit amet mauris aenean sollicitudin, lorem bibendum? Sesso da dietro: come muoversi in alto nella donna il sesso penetrazione vaginale a quella anale, fino ad arrivare alle migliori posizioni!

Ho realizzato un report che ti permetterà di diventare un Dio del Sesso. Clicca qui per accedere al report gratuito e diventare un Dio del Sesso Ora possiamo cominciare… La prima cosa da dire è che appunto il sesso da dietro comprende diverse posizioni ad alto potenziale erotico, ma consente inoltre di scegliere tra penetrazione vaginale e anale. Iniziamo subito con le migliori posizioni per fare sesso da dietro! Detto questo, quali sono le migliori posizioni per il sesso da dietro??

La prima e la più amata è decisamente la pecorina doggie style! La pecorina… rialzata. La pecorina… appoggiata. La pecorina… abbassata. Quando la posizione lo consente, stimola la tua partner anche manualmente.

Inoltre, potrà farla sentire sottomessa da te anche quando è lei a stare sopra e a guidare il gioco. Buon divertimento!! Related posts:. Le migliori tecniche per portare in camera da letto dei preliminari sessuali perfetti. Come fare un ditalino in modo perfetto: ecco l'arte della stimolazione. Vuoi essere un dio del sesso? Ecco come far godere una donna: tante tecniche vincenti e gli errori d Lascia un commento Annulla risposta Commento Nome Email Sito web Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.